Pesche provincia di Isernia Fondi comunità Europea

Image placeholder

Nella nuova programmazione 2014-2020 della politica di coesione economica e sociale dell'Unione Europea il comune rientra in una regione classificata tra le ''Regioni in transizione''. A partire dal 1 gennaio 2014 in tale tipologia di regioni l'utilizzo dei fondi SIE (fondi strutturali e di investimento europei) é¨ chiamato a contribuire all'attuazione della strategia comunitaria Europa 2020 (perseguimento di una ''crescita intelligente, inclusiva e sostenibile'') e a concentrarsi in particolare su obiettivi tematici coerenti rispetto a fabbisogni di sviluppo della regione.
Cfr. Regolamento (UE) n. 1303/2013 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 17 dicembre 2013 recante disposizioni comuni sul Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR), sul Fondo sociale europeo (FSE), sul Fondo di coesione, sul Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR) e sul Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca (FEAMP) che abroga il regolamento (CE) n. 1083/2006 del Consiglio – Gazzetta Ufficiale della UE L 347del 20.12.2013.


Link ufficiale: www.italiapedia.net

11/08/2018

Claudio Varriano

17480

Facebook
0
foto spot
L'articolo su inserito è stato, salvo diversamente specificato, preso su varie pagine della rete web come anche foto e filmati, scriviamo sempre la fonte con un link dedicato sul fondo dell'articolo. Se qualcuno riconosce l'articolo, foto e filmati e vuole la sua rimozione, basta scricerci all'indirizzo email info@coel.it e sarà immediatamento rimosso.
Ci scusiamo anticipatamente per la sua pubblicazione.
Grazie
lo staff
molisetour e noiblog.